Chirurgo plastico Milano - Dott. Federico Fiori Chirurgo Plastico Milano

Specialista In Chirurgia Plastica Milano

19/09/2021

Specialista in chirurgia plastica milano



Ci sono molte donne che a un certo punto della loro vita e non per forza deve essere molto avanti con l’età ma anche da giovani decidono di voler migliorare tutti i costi l’aspetto del proprio seno però a volte hanno tante paure Perché non conoscono la procedura che verrà utilizzata. Ecco perché possono andare a parlare con lo specialista in chirurgia plastica Milano.



Può succedere infatti una donna vuole ingrandire il suo seno ed è convinto che questo basterà per aumentarne il volume ma anche l’aspetto. Ma sono molte che non sanno che ci sono tre tipi di intervento chirurgicI e cioè il più famoso che è la mastoplastica additiva che prevede aumentare il volume del seno andando a raggiungere e inserire protesi in silicone che hanno una forma diversa e che possono adattarsi meglio un seno piuttosto che un altro ma servono esclusivamente ingrandirlo.



Poi ce n’è un altro che si chiama mastoplastica riduttiva e che ha l’obiettivo opposto e cioè quello di ridurre il seno e ci sono molte donne che ce l’hanno troppo grande e lo trovano scomodo o esteticamente poco gradevole e addirittura alcuni casi dal loro problemi di postura.



Poi esiste un terzo intervento relativamente al seno e del quale puoi parlare con lo Specialista In Chirurgia Plastica Milano ma che è molto meno pubblicizzato e si chiama mastopessi e che serve a sollevare il seno e dargli un aspetto più giovane e sodo ed è una procedura che può essere fatta combinandolo con la mastoplastica additiva .Anche se le procedure sono diverse si tratta proprio di due interventi chirurgici distinti e quindi bisognerà informarsi sui prezzi in maniera adeguata



Chiedi allo Specialista In Chirurgia Plastica Milano la differenza tra mastoplastica additiva e mastopessi



Lo specialista in chirurgia plastica a Milano ti dirà che si tratta di due interventi chirurgici molto diversi in quanto la mastopessi prevede delle tempistiche molto superiori rispetto e la mastoplastica additiva in quanto aumenta il volume del seno richiedono operazioni di circa 60 minuti mentre rimodellare il seno a prescindere dalla tecnica che viene utilizzata dura molto di più e addirittura si sfiorano le 3 ore. Quindi considerando che a volte il prezzo di un intervento viene anche calcolato in base al fattore tempo un’operazione costerà in maniera diversa dall’altra e poi c’è anche il discorso delle cicatrici che spesso è una delle paure che hanno le persone che vogliono affrontare chirurgia estetica.



Nel caso in cui si effettua un aumento di volume del seno la cicatrice la si ritroverà nel punto dove verranno inserite le protesi in silicone e quindi per esempio nel solco mammario o nel cavo ascellare mentre nel caso dell’intervento di mastopessi le cicatrici sono in punti totalmente differenti.



Noi abbiamo parlato in maniera generica e due interventi e sono solo due esempi tra tanti perché lo Specialista In Chirurgia Plastica Milano può fare veramente tantissimi tipi di operazione, quindi conviene fare una visita preliminare e esporre la propria situazione in maniera più specifica


Chirurgo plastico Milano Via Dante
Chirurgo plastico Milano Via Dante
Chirurgo Plastico Milano Federico Fiori | © Copyright 2013. Tutti i diritti riservati. - Posizionamento a cura di Solution Group Communication
Websonica Agenzia Web Marketingpowered by Websonica